Nasce la newsletter di WineScout

Nasce la newsletter di WineScout

A partire dalla prossima settimana, la redazione di WineScout preparerà una newsletter, che verrà inviata agli iscritti del portale, con le notizie pubblicate nel corso della settimana appena trascorsa.

La comunicazione sarà composta da un estratto dei diversi articoli pubblicati sul sito, da informazioni di servizio, aggiornamenti vari e conterrà alcuni spazi pubblicitari, a disposizione di aziende che desiderano farsi conoscere nell’ambito degli amanti del vino e degli operatori del settore.

È uno strumento sia per addetti ai lavori – vignaioli, enologi, produttori di vino – che per semplici appassionati di cibo e di vino. È un modo immediato e diretto per restare in contatto con chi apprezza il mondo del vino e vuole rimanere aggiornato sulle ultime novità enogastromiche.


Iscriviti alla newsletter e resta in contatto con noi

    Iscrivendoti alla newsletter di WineScout accetti di condividere il tuo indirizzo email e di ricevere email periodiche.
    WineScout non rivende gli indirizzi email raccolti e non invia spam.

    15 Giugno 2017
    Il vino fa male?
    16 Giugno 2017
    Sul vino l’ombra della Brexit. Giù i consumi nel Regno Unito e prezzi in aumento
    Written by:

    Ciro Iodice Napodano Napoletano di nascita e cosmopolita d'adozione sono cresciuto nella cultura della buona tavola e dell'ottimo bere. Vino, birra belga e cocktail ricercati sono sulla mia tavola ogni giorno. Per lavoro, da oltre trent'anni, scrivo software e da più di venti mi occupo di siti Internet, visibilità e SEO. Per passione, da circa quindici anni, scrivo storie e novelle più o meno lunghe. Ho pubblicato cinque romanzi e mi sono innamorato perdutamente della scrittura creativa. Amo cucinare, mangiare, bere bene (e responsabilmente) a suon di rock, blues, funky e metal. Questo sito è uno dei miei amori più recenti.

    Leave a comment

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.