Terza edizione dello Stabia Wine Event a Castellammare di Stabia (NA)

Il logo di Stabia Wine Event
Il logo di Stabia Wine Event

Più di 60 espositori, 28 etichette, 11 stand di alta gastronomia e 25 chef campani per la manifestazione giunta, quest’anno, alla sua terza edizione.

La competizione è patrocinata dalla Delegazione Penisola Sorrentina dell’AIS, l’Associazione Italiana Sommelier e dalla Delegazione Campana de Le Donne del Vino.

A fare da cornice all’evento, saranno la Città di Castellammare di Stabia e il patrimonio artistico e naturalistico della Costa Campana.

È fissato per Martedì, 11 Luglio 2017 l’appuntamento con l’enogastronomia campana di prestigio – organizzato da Giulia Coppola – dedicata a cibo, vino e prodotti food&beverage. Si apre al pubblico alle otto di sera, in Via Passeggiata Archeologica a Castellammare di Stabia presso l’hotel La Medusa, e non sarà solo cibo e vino. Diverse, infatti, saranno le occasioni di intrattenimento in programma.

La locandina dello Stabia Wine Event
La locandina dello Stabia Wine Event

La kermesse prevede diverse esperienze di degustazione, dedicate ai vini bianchi e rossi, sia per offrire uno sguardo d’insieme, sia per permettere ai partecipanti di scoprire nuove etichette. Ad affiancare le degustazioni ci sarà l’offerta gastronomica degli chef convenuti che proporranno preparazioni gastronomiche innovative di alta cucina.

L’evento, a degustazione libera, è aperto al pubblico al costo di € 20,00 a persona con bicchiere e tasca da collo in omaggio.

La pagina Facebook di Stabia Wine Event

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *